Chi siamo

L'azienda Lu Trappitu nasce dalla passione che contraddistingue Chiara Carrozzo e Raffaele Nestola nel far conoscere l'importanza del territorio Salentino e dei suoi prodotti. Chiara, abile imprenditrice con un'importante esperienza nella ricettività alberghiera. Raffaele, con la sua passione nel deliziare i palati più sublimi grazie alla propria produzione di Olio Extra Vergine di Oliva, ma anche grazie all'ospitalità nella vicina Torre Lapillo. Oggi, insieme, danno vita ad una raffinata ed esclusiva offerta turistica enogastronomica.

Nella vicina Porto Cesareo (LE) (1 km), a 2.5 km dalle spiagge della costa cesarina, è situata la Masseria Trappeto: un'importante struttura fortificata del 1500 da cui prende il nome l'azienda.

Oggi, dopo anni di abbandono, Raffaele e Chiara l'hanno riportata al suo antico splendore, per offrire ospitalità in formula B&b, abbinata a un'esperienza enogastronomica con degustazioni dei prodotti tipici della terra d'Arneo.

A Torre Lapillo (LE), a 500 metri dalla spiaggia, offriamo diverse sistemazioni in Ville confortevoli, dove concedersi una vacanza Salentina di relax e armonia tra i colori delle spiagge bianche, del mare azzurro e della terra rossa.

A Leverano (LE) é radicata la sede operativa della produzione di Olio Extra Vergine di Oliva. Lu trappitu produce Olio per ogni tipo di palato, dal dolce delicato al piccante amarognolo, ma anche Olio aromatizzato al Limone, Erbe di Bosco e Peperoncino.

Storia dell'azienda

© orosalentino.it 2020 - 2020

Author: Raho Silvio Developer

Visita il Salento